Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Como, via Scalabrini chiude al traffico per 10 giorni

Condividi su:

Il Comune di Como ha comunicato che da oggi al 14 agosto la via Scalabrini verrà chiusa al traffico per lavori di Como Calor. La strada sarà chiusa giorno e notte e il transito sarà consentito solo ed esclusivamente ai residenti, ai mezzi di soccorso e alle forze dell’ordine in emergenza. L’intervento riguarderà il tratto di strada compreso tra la Roggia Desio (all’altezza della concessionaria Volvo) e via Somigliana. 

Così come comunicato da Como Calor la chiusura della strada si è resa necessaria “stante l’impossibilità di operare con un senso unico alternato o in notturna e dovendo operare necessariamente nella parte centrale della carreggiata”. I lavori interesseranno la rete del teleriscaldamento e comporteranno anche il rifacimento della tombinatura adiacente alle linee del teleriscaldamento.

La chiusura della strada comporterà la deviazione del percorso della linea 8: per le corse in direzione San Quirico, giunti in via Scalabrini, i bus svolteranno a destra in via Repubblica Romana percorrendola fino al semaforo, quindi, gireranno a sinistra in via Pasquale Paoli fino all’incrocio con via Clemente XIII, percorreranno il sottopasso fino alla rotatoria di via Scalabrini, per poi rimettersi sul percorso usuale; per le corse in  direzione Como i bus, una volta raggiunta la rotatoria di via Scalabrini, svolteranno a sinistra in via Clemente XIII e, successivamente, a destra in via Pasquale Paoli, svolteranno quindi a destra percorrendo via Primo Maggio, per poi rimettersi sul solito percorso.

Condividi su:

Seguici su Facebook