Scomettiamo che in molti di voi staranno ancora dormendo. La notte trascorsa svegli per tifare la Nazionale sta lasciando spazio a una domenica mattina di assoluto riposo.Le temperature scese dopo i temporali di ieri rendono la siesta ancora più rilassante e piacevole. Per chi invece fosse già alzato, Como si presenta con diverse nuvole che contribuiscono a rendere il clima più fresco, lontanissimo dalla settimana appena trascorsa; èmolto probabile che in tutto l'arco della giornata si susseguano veloci temporali.
Meteo.co.it presenta temperature minime decisamente basse, con il termometro che nella prima mattina oscilla tra i 15 e i 18 gradi, ma il dato saliente riguarda le massime 21-24 gradi che ci riporta indietro di parecchie settimane. Stando poi alle previsione a medio termine anche la settimana entrante dovrebbe mantenersi su temperature gradevoli ma per questo sarà meglio aggiornarci ai prossimi bollettini.
Sarà una domenica di assoluto relax, la classica giornata da destinare allo shopping o a scoprire le bellezze del nostro centro storico. Il Sole e il caldo torneranno presto a tenerci compagnia.