Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il fascino delle musiche e della cucina ungherese nel mercoledì sera di Tavernerio

Condividi su:

E' tutto pronto a Tavernerio per immergersi nei profumi e nei suoni ungheresi. Il comune di Tavernerio infatti, ha organizzato per questa sera, insieme alla commissione biblioteca e l'associazione Baule dei Suoni un'importante e affascinante serata presso il Centro civico Livatino sito in via Risorgimento 21. 

Arriveranno infatti i Vizonto, una delle band folk, più conosciute nel panorama folk europeo la quale trova la sua forza attingendo dalla musica popolare.

Prima dello spettacolo (dalle 19.30),si potrà mangiare in compagnia il Gulasch, piatto tipico ungherese, preparato dal violinista dei Vizonto, Janos Hasur, per la cui consumazione è previsto un costo ancora da definire, ma comunque popolare.

L'ingresso sarà ad offerta libera e il ricavato verrà devoluto ai ragazzi dell'orchestra giovanile Sabe Sebim di Capoverde, fondata nella città di Mindelo, grazie al progetto di formazione musicale "Be, Tocà", sostenuto dal Baule dei Suoni. Un motivo dunque in più per venire ad ascoltare i Vizonto.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook