Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dolci: "Mercato ok, ma la sessione è ancora lunga"

Condividi su:

Giovanni Dolci è concentrato sull'inizio del prossimo campionato ma continua a tenere ben monitorato il calcio mercato: "Sono molto soddisfatto" ha dichiarato il direttore sportivo al sito ufficiale del Calcio Como.

"Abbiamo effettuato delle operazioni importanti in entrata - ha precisato -  ma non dimentichiamoci che siamo riusciti a trattenere giocatori come Giosa e Defendi, che, nonostante le tante richieste, hanno mostrato interesse a rimanere a Como, credendo nel progetto di crescita che stiamo portando avanti. I nuovi arrivati hanno rispettato le aspettative, sono giocatori che rappresentano esattamente quei profili che cercavamo".

Sul mercato ha aggiunto: "Casoli? E' un calciatore forte, che a soli 26 anni vanta già numerose presenze tra serie B e prima divisione, posso solo dire che, in questo momento, la trattiva è ancora aperta e spero di chiuderla positivamente nell'arco di 48 ore. Stiamo lavorando su diversi fronti, ma siamo attendisti, vediamo che occasioni offrirà il mercato". 

Condividi su:

Seguici su Facebook