Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Como, mercato boom: Falcone per la porta lariana e Comentale si aggrega al gruppo. Perna all'Aquila

Condividi su:

E' stato un venerdì di grande fermento in casa lariana. Se la squadra, agli ordini di Mister Colella si sta preparando per l'ultima amichevole prima della conclusione del ritiro di Masen fissato per domani, il calciomercato sta producendo i suoi effetti.

La novità riguarda l'annuncio del nuovo portiere, si tratta dell'ottimo Wladimiro Falcone, 19 anni, in arrivo dalla Sampdoria con ottime credenziali. Portiere della primavera doriana ha presenziato anche in alcune partite di serie A e ha già manifestato il suo entusiasmo di poter difendere la porta del Como.

E' giunto ieri in ritiro anche Alessandro Comentale, centrocampista di grande qualità, il quale, dopo aver svolto il ritiro con il Torino di Ventura, è arrivato a Masen con l'idea di crescere ulteriormente. "Sono contentissimo di essere qui, ho ricevuto offerte importanti da diversi club come Pisa, Savona e Sud Tirol, ma la mia priorità era unicamente il Como, dato che conosco la storia, il valore di questa società e il modo in cui lavora - ha dichiarato il calciatore - Sono un centrocampista centrale, mi piace impostare e dettare i tempi alla squadra; mi metto a disposizione del gruppo, il modulo non mi interessa, l'importante è l'atteggiamento in campo. Il mio modello ovviamente a Pirlo, magari potessi fare la sua carriera, ma cercherò di scoprire negli allenamenti i segreti di capitan Ardito. Mister Colella mi ha trasmesso, fin da subito, grande fiducia e siamo pienamente in sintonia sul tipo di calcio che vorrebbe proporre".

Se Falcone e Comentale hanno raggiunto il ritiro, Raffaele Perna Ã¨ stato ceduto a titolo definitivo al club abruzzese dell'Aquila Calcio (Lega Pro) con un contratto biennale. Perna raggiungerà la sua nuova squadra ad Amatrice per gli allenamenti nella serata di oggi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook