Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ConfCommercio Como: Da domani nuovo sportello al servizio delle imprese di Bellagio e zone limitrofe

Condividi su:

"E' un'occasione per le imprese che non sono ancora socie, di conoscere la nostra Associazione, mentre i soci avranno la comodità di avere a disposizione un nostro incaricato proprio dietro l'angolo". Le parole pronunciate dal direttore della ConfCommercio Como, Graziano Monetti, manifestano la soddisfazione in seguito alla decisione di far prendere il via al nuovo progetto finalizzato a rendere costante la presenza dell'Associazione sul territorio di Bellagio, al fine di assicurare ai propri associati la possibilità di usufruire del supporto e di tutti i servizi e vantaggi garantiti da ConfCommercio Como, dal disbrigo delle pratiche amministrative ai servizi fiscali. 

Domani, un incaricato sarà a disposizione degli imprenditori, previo appuntamento, dalle 9 alle 12 presso lo Sporting Club Bellagio e il pomeriggio direttamente presso la sede delle aziende. Di cosa si occuperà il funzionario: Dalla contabilità alle paghe, sino alla formazione, senza dimenticare la vita associativa e l'ordinaria gestione delle pratiche amministrative. Soci e non soci potranno essere informati su bandi e finanziamenti, conoscere nel dettaglio le convenzioni e gli eventi in programma, i corsi di formazione e i numerosi servizi sindacali e fiscali a disposizione delle aziende. 

"Per noi è un'importante opportunità per essere presenti  - ha ultimato Monetti - e fornire adeguata assistenza a un territorio così importante come quello di Bellagio in particolare per il turismo. Da tempo denunciamo l'asfissiante burocrazia che subissa gli imprenditori. Ecco, il nostro incaricato fornirà consulenza e assistenza anche in questo campo, ora più che mai necessaria".

Condividi su:

Seguici su Facebook