Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il sì di Cloney lontano da Como?

Secondo fonti inglesi l'attore potrebbe rinunciare al matrimonio "lariano"

Condividi su:

Doveva essere il matrimonio dell'anno ma tutto lascia pensare che il verbo rimarrà ancorato alla forma condizionale. Sembra infatti che George Clooney e Amal Alamuddin si sposeranno nella campagna inglese e non nella spettacolare villa affacciata sul Lago di Como.

Tutto lasciava pensare che i due giungessero al fatidico "Sì" proprio a villa Oleandra, ma stando a quanto scrive il Daily Mail, testata molto informata sui movimenti della coppia, Mister Bonneville avrebbe organizzato per la coppia un tour privato di Highclere, al termine del quale i due avrebbero chiesto informazioni sulla possibilità di affittarlo il giorno delle nozze, presumibilmente fissato per il prossimo 12 settembre.

A Como la voce ha già iniziato a circolare e più di qualche malumore inizia a serpeggiare tra i lariani i quali in questi anni si sono affezionati alla frequente presenza dell'attore americano e vedono negativamente un eventuale retromarcia in direzione Inghilterra.

Qualcuno ipotizza che la futura moglie Amal Alamuddin, 36 anni, nativa di Beirut con studi a Oxford e avvocatessa londinese, abbia spinto per un matrimonio a tinte inglese, in ogni caso non vi sono ancora notizie certe in merito e non è ancora escluso che il matrimonio dell'anno possa ancora essere celebrato il riva al lago.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook