Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Miriam Tirinzoni il luxury brand fatto di pezzi unici sempre più ricercato

Condividi su:

Il Brand Miriam Tirinzoni è caratterizzato da manufatti di elevata qualità realizzati pezzi unici e prodotti interamente in Italia. Gli abiti sono fatti con stoffe pregiate ed un design accattivante ed esclusivo. Tali abiti costituiscono sogni e sono tutti  creati a mano, disegnati in esclusiva e su richiesta per  valorizzare la persona che li indossa.

Dopo l’ultimo successo alla fashion week a Milano, con un evento grandioso all’ Hotel Principe di Savoia le creazioni del Brand Miriam Tirinzoni sono state ammirate da tutto il mondo all’interno della sfilata densa di ospiti illustri che sono rimasti ammaliati dagli abiti spettacolari ed unici che sono andati in scena.

In quest’ultimo evento sono stati molto apprezzati due abiti da gala rossi, eleganti e raffinati con dettagli in tulle che ricordano molto lo stile principesco e le Dive del Cinema. 

Molto interessante anche l’abito blu con dettagli in pizzo e corpino in pailletes blu/argento con uno stile molto anni 80 che si potrebbe intitolare “Gianni e Naomi” probabilmente il Grande Maestro Gianni Versace per celebrare il sodalizio con Naomi avrebbe potuto creare un abito simile.Indossato dalla famosa Miss Universo ValeriyaHjertenaesed anche dalla famosa Theresa Itodo Principessa di origini nigeriane.

Sempre alla fashion week di Milano il Brand Miriam Tirinzoni è stato particolarmente apprezzato anche per la qualità degli abiti: giacche in cachemirecon dettagli in visone.

In poco tempo il Brand Miriam Tirinzoni si è fatto notare anche nel mondo del cinema. Hanno scelto tali abiti dive del calibro di Manuela Arcuri - VENEZIA 78, VeraAstiuskina - VENEZIA79, Delia Duran, Iuliana Iurgen e la famosa presentatrice e artista Mariella Sapienza.

L’organizzatrice dell’evento Sabrina Spinelli con ai lati Miriam Tirinzoni e Cinzia l’Eutenegger

Presenti  anche la famosa signora Anna Manzi e il principe

Lo stile degli abiti andati in passerella richiama molto il tema della Dolce Vita delle buone maniere e del ben vestire che hanno caratterizzato gli splendori della Capitale romana così come nelle scene del Film del 1960 diretto e co-sceneggiato da Federico Fellini, considerato uno dei capolavori del noto registra  e tra i più celebri film della storia del cinema. Rappresenta un viaggio all'interno della dolce vita romana alla fine degli anni cinquanta che vede come protagonista Marcello Mastroianni con una celebre Anita Ekberg che innalzò la fama del paese nel MONDO.

E proprio ispirata a questo stile il Brand Miriam Tirinzoni ha anche realizzato uno shooting all’interno del prestigioso Palazzo rinascimentale Vertemate Franchi di Piuro in provincia di Sondrio.

VISITA IL SITO www.miriamtirinzoni.it

Condividi su:

Seguici su Facebook