Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: le partite e i risultati della Serie B

Condividi su:

Una giornata piena di emozioni e tante sorprese. La Reggina, il Genoa, il Parma, la squadra del Modena e la Sudtirol ne escono vittoriose. Qualche pareggio che per Cagliari.Cittadella, Spal-Ascoli e Como-Pisa non si concludono molto per i risultati in classifica, ma vediamo insieme cosa è successo. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive dove se si accede alla piattaforma dedicata allo sport, gli utenti possono ottenere bonus, promozioni e vantaggi da usufruire come meglio si desidera dove per saperne di più si possono leggere la top recensione di 22bet.

La partita Reggina-Ternana

La sfida parte con Gabriele Gori che duella con Anthony   Iannarilli, poi arriva Rigoberto Rivas che tenta un gol ma il portiere è bravo a parare. Un primo tempo pieno di ritmo ed equilibrio, dove anche il giocatore Antonio Palumbo si da da fare ma arriva una punizione rasoterra con Nikita Contini, il tiro finisce nell'angolo. Ci prova Stefano Pettinari che insacca il gol e ha l’occasione di raddoppiare ma la palla finisce su Nikita Contini. La Reggina non ci sta e tenta con il calciatore Luigi Canotto che colpisce il palo ma la palla finisce a Gabriele Gori che con un bel colpo di testa arriva a Giovanni Fabbian che mette in rete. Nel secondo tempo, Anthony Iannarilli prende il tiro di Gabriele Gori, si vede Valerio Mantovani che non riesce a tenere la palla mentre Luigi Canotto corre e segna in porta ma l’arbitro annulla il gol. A quel punto parte Giovanni Fabbian che trova il raddoppio e la sfida termina con un risultato di 2-1 e la vittoria per la squadra di Pippo Inzaghi. Lo smart working  ormai è presente nel giorno d'oggi, un bilancio sul lavoro agile che per avere maggiori informazioni si può andare a cliccare qui

La partita Cagliari-Cittadella

La partita comincia con molto ritmo qualche minuto di gioco e si vede subito arrivare Alberto Dossena che tenta di fare un gol, ma bravo il Kastrati a parare. Pochi minuti più tardi, succede l'incontrario, il portiere del Cittadella a quel punto cancella il gol dello stesso calciatore Alberto Dossena. un primo tempo che si gioca con entusiasmo ma senza concludere più di tanto. Nella ripresa la squadra del Cagliari diventa piuttosto pericolosa con Filippo Falco che tenta di far qualcosa, calcia ma becca l’esterno della rete. Arriva un espulsione per Alessandro Salvi, nel frattempo si gioca in campo duellando, si avvicina la finale della sfida ma ormai si conclude con un 0-0. 

La partita Parma-Perugia

L’avvio della partita è piuttosto pieno di energie, si parte con il giocatore Giuseppe Di Serio con un colpo di testa che non conclude, poi arriva anche Nahuel Estevez che manda la palla sulla traversa. In seguito ecco il cross   di Niccol è Valenti che prende il palo ma la palla è di Adrian Benedyczak che con un bel colpo di testa mette il gol. Sempre Giuseppe Di Serio tenta di nuovo di far qualcosa ma non conclude, Adrian Benedyczak sfiora la doppietta ma finisce il primo tempo. Nella ripresa, Franco Vazquez attacca e raddoppia , qualche minuto di gioco, il Perugia è ormai stanco, Sgarbi   spara un calcio sotto l’incrocio di controbalzo, ma la partita mentre sta per finire, Adrian Benedyczak sfiora il terzo gol ma la vittoria resta al Parma che vince con 3-0.

La partita Como-Pisa

Si parte con Patrick Cutrone che riesce a cogliere l'occasione del cross basso di Alessandro Bellemo e insacca il gol in porta. Qualche minuto di gioco e arriva Pietro Beruatto che becca il palo, anche Olimpiu Morutan ci prova e calcia un’ottima punizione che va a finire nell'angolo. Il primo tempo è pieno di duelli, in seguito l’arbitro assegna un rigore alla squadra del Como perchè il giocatore Simone Canestrelli cade addosso a Alberto Cerri. Il rigore viene parato, si vede Matteo Tramoni che riesce a segnare e porta la squadra al pareggio. In seguito di nuovo Olimpiu Morutan tenta di fare qualcosa ma la palla finisce   alto. Verso la fine della partita ecco che Gaetano Masucci raddoppia e la sfida termina con il risultato di 2-2.

La partita Benevento-Genoa

La sfida inizia con Mattia Aramu che subito sfiora il gol, poi arriva Massimo Coda dove Gabriel Gudmundsson è bravo a insaccare la rete. Intorno al 20 minuto, Massimo Coda sfiora la doppietta, Mattia Aramu ci prova ma la palla finisce al lato. In seguito ancora Gabriel Gudmundsson passa la palla a Mattia Aramu che tra e gira di tacco e mette la rete. Il Benevento non ci sta e cerca di reagire, nella ripresa un colpo di testa di Massimo Coda, parte ma sbaglia e non centra la rete. Si pareggia grazie al giocatore Riccardo Improta ma ormai il Benevento non ha più scampo. La partita finisce con 2-1 e la vittoria del Genoa.

La partita Modena-Cosenza

La sfida inizia con un il calciatore Davide Diaw che si rende subito  pericoloso, servito da Diego Falcinelli che calcia ma la palla finisce per andare fuori. Qualche minuto di gioco e poi arriva anche Alessandro Florenzi che corre e crossa ma quando si avvicina alla porta il difensore è bravo a parare. Il primo tempo dunque si svolge senza reti. Nella ripresa del secondo tempo invece, il giocatore Davide Diaw sfiora il vantaggio, poi ecco che Mattia Finotto da una punizione di Alessandro Florenzi, calcia e la palla arriva addosso a Riccardo Gagno, quindi a quel punto il giocatore Massimo Zilli si trova il pallone sui suoi piedi ma non si conclude nulla, c'è il fuorigioco, nel frattempo la squadra del Modena attacca con Romeo Giovannini che passa la palla a Nicholas Bonfanti, ma il tiro finisce fuori campo. Verso la fine della partita, lo stesso Romeo Giovannini mette il gol e la sfida finisce con un risultato di 2-0 e la vittoria del Modena.

La partita Spal-Ascoli

La partita comincia con Cedric Gondo che tenta subito una rete ma la palla finisce fuori, poi si vede anche Lorenzo Dickmann che fa partire un tiro-cross e segna il gol. In campo partono anche Federico Dionisi e Gabriele Moncini che tuttavia hanno due buone occasioni ma non concludono nulla. In seguito il giocatore Claud Adjapong riesce a mettere la rete e pareggia. Poco dopo c'è anche l’espulsione di Samuel Giovane che però  sbatte sulla caviglia di Luca Valzania. Nel secondo tempo, la Spal attacca l'avversario con un colpo di testa di Niccol è Zanellato, in seguito ci prova anche Christopher Lungoyi che però becca il palo e la sfida termina con un risultato di 1-1.

La partita Venezia-Sudtirol

A causa d un problema del terreno del campo da gioco, la partita inizia dopo circa mezz'ora, ma si parte con molto equilibrio e tanti duelli. Un primo tempo dove non accade molto, ma che la squadra del Venezia tenta di reagire per fare qualcosa ma senza risultati. Si vedono i calciatori che tuttavia si passano di continuo la palla ma niente di conclusivo. Nel secondo tempo accade di tutto, il gioco si blocca per un fallo di Nicholas  Siega su Nicholas Pierini, passano in vantaggio gli ospiti con il cross di Nicholas Siega dove alla fine Fabian Tait mette la rete. Il Venezia attraversa un momento difficile, fatica a reagire, ma la fine della partita è vicina e la Spal vince con un risultato di 1-0.

Condividi su:

Seguici su Facebook