Da oggi sino al prossimo 4 marzo verrà chiusa al transito la via Castellini, nel tratto compreso tra via Alciato a via De Cristoforis; contestualmente verrà istituito il divieto di sosta; nei tratti compresi tra via Castellini/De Cristoforis e l’area cantiere e tra via Castellini/Alciato e l’area di cantiere sarà istituito il senso unico alternato per i veicoli a servizio del cantiere nonché per i residenti e i frontisti; la viabilità , durante i lavori, sarà regolata da movieri e/o semafori. I lavori riguardano la realizzazione della rete delle acque nere a servizio di un edificio di proprietà dell’Immobiliare Castellini srl.
Lunedì poi in viale Varese, in corrispondenza del civico 15, verranno effettuati dei lavori di potatura di piante ad alto fusto. Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori di potatura e durante le operazioni di taglio e raccolta delle ramaglie verrà chiuso il tratto di corsia adiacente al civico 15, tra le ore 9 e le ore 16. La viabilità sarà regolata da movieri.
Il giorno 29 febbraio infine verrà chiusa al transito via Agliati per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori di potatura siepi e nello specifico durante le operazioni di taglio e raccolta delle ramaglie. La viabilità sarà regolata da movieri. Via Don Guanella In via Don Guanella verrà istituito il divieto di sosta in tre parcheggi situati tra i civici 8 e 10; l’impresa sarà autorizzata, in deroga ai divieti esistenti, a percorrere il tratto di via Don Guanella da via Dante Alighieri all’area di cantiere, in senso contrario a quello consentito.