Grandi appuntamenti in questo sabato di fine inverno lariano. Al centro dell'attenzione la XXVII GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GUIDA TURISTICA. Da oggi a domani infatti si organizzeranno visite guidate per conoscere angoli e monumenti di Como. Per info http://visitcomo.eu/it/vivere/eventi/Giornata-internazionale-della-guida-turistica/
Al teatro Sociale di Como andrà in scena questa sera alle 20.30 "Turandot Principessa Falena", mentre in via Rodari prosegue la MOSTRA FOTOGRAFICA CITTA DEI BALOCCHI. Alle 21 al teatro Nuovo di Rebbio si terrà un viaggio comico musicale denominato "Le vie del mondo". I cantautori comaschi si esibiranno invece ai Giardini di Tavà al'interno della rassegna "That's me".
In piazza San Fedele si terrà per tutta la giornata il mercatino dell'artigianato mentre in via Salvadonica 3 spazio al Mercato Cortobio - Frutta Secca.
Presso la Bnl in piazza Cavour 32 continua sino al 3 marzo la mostra personale "Serafino Albonico" rassegna che racchiude i suoi 60 anni di attività artistica.
Ricordiamo infine che al museo storico Garibaldi prosegue la mostra "Como e la Grande Guerra 3" organizzata in occasione del centenario della Prima Guerra Mondiale.