Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dj Francesco, clamoroso: "Voglio comprare Consonno, diventerà la città dei giovani"

Condividi su:

Dj Francesco vuole comprare Consonno. Sì avete letto proprio bene, il Dj di Mariano Comense vuole acquistare la frazione di Olginate con l'intento dichiarato da lui stesso di voler trasformare la città fantasma in un grande centro per i giovani.

A Consonno vi sono 30.000 mq a disposizione, di conseguenze ci sarebbe lo spazio giusto per compiere una grande operazione sociale a vantaggio dei giovani.

“Farò una proposta per comprare Consonno, magari potrebbero servire anche meno soldi, 8 o 9 milioni di euro – ha dichiarato Facchinetti– Voglio vedere se riesco a trovare dei finanziatori che insieme a me vogliano costruire in questo paese una palestra di creatività per poter dare a tutti coloro che hanno passione artistiche di testarsi, confrontarsi e incontrarsi. In America c’è la Silicon Valley, lì chiunque ha un’idea può andare e trovare qualcuno che lo ascolta. Vorrei fosse così anche per Consonno”.

Manco a dirlo, la notizia appena diffusa ha già scatenato le più differenti reazioni sul web tra coloro che appoggiano il Dj e chi contesta l'operazione temendo possa solo peggiorare la situazione di Consonno.

Condividi su:

Seguici su Facebook