Festa Democratica al Via: "Rapporti tra Italia e Ticino tra frontalieri e trasporti", poi Festa della Birra e musiche dei Nik-Irreale

Nikolas Cremonini
10/07/2014
Territorio
Condividi su:

Al via oggi a Maslianico, la Festa del Partito Democratico di Como e del Basso Lario. Durerà sino a domenica e sarà un intreccio di avvenimenti a sfondi e tematiche politiche attuali e momenti più di svago e intrattenimento. Come scritto si parte dunque questa sera, a Maslianico in via Burgo, dopo il brindisi di apertura alle 19 con il Segretario cittadino del Pd Como  e Davide Taroni, segretario del circolo Basso Lario, si partirà con un importante dibattito su un tema decisamente discusso "Rapporti tra Italia e Ticino tra frontalieri e trasporti". Interverranno Sergio Aureli, esperto Pd frontalieri, il consigliere del Pd Luca Gaffuri, Giovanni Moretti della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, l'Assessore alle Politiche economiche e del Lavoro Gisella Introzzi e Claudio Santoni del Pd Basso Lario.

Alle 21 poi si terrà la consegna degli attestati ai corsi di formazione per Amministratori alla presenza del sindaco cernobbiese Paolo Furgoni. La serata procederà all'insegna della "Festa della Birra" con il concerto del seguito gruppo lariano rock Nik-Irreale.

Ogni giorno, da oggi a domenica, comodailynews.net vi racconterà la festa democratica con racconti e interviste.

Leggi altre notizie su ComoDailyNews.net
Condividi su: