Per la Como2000 è inizio boom: 9 reti in amichevole al Tabiago

Nikolas Cremonini
03/09/2014
Attualità
Condividi su:

La Como2000 inizia come meglio non poteva. Se è vero che le prime amichevoli stagioni contano relativamente poco il 9-0 con cui viene regolato il Tabiago nella prima uscita stagionale rappresenta un ottimo avvio e un punto di partenza su cui costruire le fondamenta per un futuro importante.

Partita ovviamente a senso unico con il vantaggio realizzato da Mazzola. Il raddoppio è firmato da Pellizzoni mentre il tris è ancora di Mazzola. Prima dell'intervallo c'è tempo per il poker di Zanini con un tiro forte che dopo aver colpito la traversa impatta la schiena del portiere spingendo involontariamente la palla in rete.

La ripresa si apre con un cambio di modulo; si passa dal 4-4-2 iniziale ad un 3-5-2 che con una girandola di cambi permette a tutte le componenti della panchina di prendere parte al match dal fischio di inizio del secondo tempo. Si riparte per i secondi 45 ma la sinfonia non cambia, le lariane concedono pochissimo e di nuovo Mazzola, alla terza segnatura nell’incontro, porta il risultato sul 5 a 0. Il 6 a 0 è opera di Cavaliere, uscita sul finale per un risentimento muscolare, che insacca con un destro dalla distanza. Seguono le reti di Cascarano(2) e Ambrosetti che fissano il risultato sul 9 a 0. Buona la prima, Como2000.

Leggi altre notizie su ComoDailyNews.net
Condividi su: