Il meglio del Web comasco di oggi 16 agosto: Pranzi e feste ferragostane, ironia sull'ex sindaco Bruni e rammarico per le condizioni del lago

Nikolas Cremonini
16/08/2014
Attualità
Condividi su:

Anche questo sabato estivo sta giungendo al capolinea. I comaschi sui vari gruppi social si sono sbizzarriti a raccontarsi le varie esperienze correlato da fotografie inerenti la giornata ferragostana.

E' stato un susseguirsi di tavolate come quella del gruppo "Keep calm semm comasch"   ma anche tanti fuochi d'artificio che hanno simboleggiato il giorno di festa.

Commenti ironici anche sulla possibile candidatura di Bruni a presidente del Bologna, con affermazioni esilaranti come "tra poco vedremo i bolognesi spalare la tribuna quando nevica".

Tra i tanti post scegliamo uno di quelli più significativi di Lariano Como "Oggi ho portato delle amiche a spasso per il lungo lago tra paratie rifiuti e il lago sporco mi sono vergognato", a dimostrazione di quanto la gente soffra nel vedere il lago in condizioni propriamente non ottimali.

I social sono anche un mezzo per raccontare la propria giornata e così Alessandra Cavadini ha scattato una foto pubblicato sul Lario . Chiusura di giornata dedicata al nostro amato lago. Se i cittadini dimostrano ancora una volta di essere legati al bacino lacustre rimane la nostalgia e il rammarico di mostrare un lungo lago in così precarie condizioni.

Leggi altre notizie su ComoDailyNews.net
Condividi su: