Una serata dedicata alla prevenzione e la lotta all'abuso sui minori. Questa è la mission dell'associazione Como Classica, la quale in sinergia con il Lions Club di Cernobbio ha organizzato un importante evento sabato prossimo 14 giugno presso l'auditorium Gallio di Como.
Si tratta di un "Concerto al buio", dove parteciperanno i Maestri Davide Alogna come violino e Andrea Bacchetti al pianoforte. Il ricavato come già precisato verrà devoluto al Service Nazionale Lions per le giuste finalità della prevenzio e la lotta contro ogni tipologia di abuso sui minori.
E' importante sottolineare che durante il concerto vi saranno diverse sorprese, volendo trasmettere l'idea di un viaggio extrasensoriale guidato dalla musica e dalle parole di Alogna e Bacchetti.
Notevole anche la modalità del concerto al buio, una dolce penombra accoglierà gli spettatori nella sala per arrivare gradualmente alla condizione di buio totale, quando inizierà la musica. Alternativamente al buio vi saranno momenti di luce affinche il pubblico possa rendersi conto dell’influenza che ha lo stimolo visivo sull'ascolto.
Musica di qualità , sorprese continue e la consapevolezza di poter aiutare una nobile missione, per prenotarsi o chiedere informazioni Per info e prenotazioni contattare Giovanna Aliverti, cell:335/8063272 mail: giovanna.aliverti@alice.it oppure Silvia de Villagomez, cell:393 8012673 mail:silviadevillagomez@libero.it